Barbara Zanella e Claudio Massettini

Barbara Zanella ha iniziato a praticare gli insegnamenti del Kriya Yoga dal 2001, trasformata da questo sentiero millenario, sente il desiderio di diffonderne i principi.

Oltre a praticare con entusiasmo, approfondire lo studio di questi antichi insegnamenti, negli anni diventa counselor, per supportare con competenza le persone nella vita, nel sentiero spirituale, nelle relazioni.

Nel 2003 conosce insieme al gruppo di amici spirituali che di seguito si era formato, Roy Eugene Davis, discepolo diretto di Paramahansa Yogananda e stabilisce con lui un profondo legame spirituale.

La relazione con Roy Eugene Davis continua negli anni in modo costante consolidandosi e rafforzandosi, e portandola a realizzare la necessità di fondare un Centro Spirituale come punto di riferimento per ogni sincero ricercatore spirituale.

Negli anni diventa Ministro del C.S.A e viene autorizzata, tramite iniziazione, ad impartire l'Iniziazione al Kriya Yoga.

 

Claudio Massettini nel suo bisogno di calmare la mente e di gestire le sue emozioni adolescenziali inizia nel 1982 a sperimentare lo yoga attraverso esercizi di respirazione e tecniche di rilassamento, secondo gli insegnamenti di un padre cristiano.

Scoperto che si può agire positivamente sul proprio stato interiore, lo yoga diventa il suo principale obiettivo di conoscenza nella vita, e questa intenzionalità lo spingerà in India dove incontrerà Swami Gitananda con il suo metodo di Astanga yoga.

Nel 1992 fonda insieme ad altri amici un gruppo di meditazione di Kriya Yoga che prosegue con continuità fino a costituire il Centro di Meditazione Kriya Yoga Stella.

Dopo la lettura folgorante dell' Autobiografia di uno Yogi inizierà nel 1991 il percorso del Kriya Yoga ricevendo la sacra iniziazione da Swami Kriyananda che diventerà nei primi anni il principale riferimento nella creazione delle sue solide basi spirituali.

Nel 2003 incontra Roy Eugene Davis, anch'egli discepolo diretto di Paramahansa Yogananda, e da allora è diventato il suo insegnante diretto, in seguito ricevette l'ordinazione a ministro del CSA autorizzato ad impartire l'iniziazione al Kriya Yoga.

Nella vita opera nel campo della salute olistica e come counsellor offre supporto emotivo e spirituale alle persone.

 


 

Giuseppe Izzo

Kriyaban dal 2005 è profondamente legato a questi insegnamenti, all'interno del Centro KyS, insegna gli esercizi di ricarica di Paramahansa Yogananda con entusiasmo e in ogni occasione supporta al meglio delle sue possibilità le attività e i progetti che si susseguono.

 


 

Renza Ciarlo e Bernardini Roberto

Sono Kriyaban dal 2011, gestiscono attivamente la parte amministrativa e logistica del Centro grazie alle loro competenze specifiche maturate nella vita di tutti giorni, tutto questo con gioia in puro spirito di servizio.

 


 

VOLONTARI del KyS

Nicola Lanteri, Isabella Specia, Claudio Bonino, Daniela Balsamo, Lorenzo Soro, Teresa Rostagno, Danilo Ebrille, Orietta Grasso,  Achillle Avellino, Viviana Avellino, Floriana Avellino, Judith LIttse,  Mauro Pierluigi, Michele Di Benedetto e molti altri, sono l'energia amorevole che muove l'ingranaggio di questo Centro.

 


 

 

FOTOGALLERY KYS

SEGUICI

 

Newsletter KYS

Donazioni

DONAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "NUOVO CENTRO KRIYA YOGA STELLA"
Questo progetto è un’opportunità per te di far parte di questa grande realizzazione, di poter aiutare gli altri dando il tuo contributo.

DONA UN IMPORTO FISSO MENSILE TRAMITE CARTA DI CREDITO / PAYPAL



BONIFICO

Centro Kriya Yoga Stella
SWIFT Code: BREUITM1
IBAN: IT25Z0311110600000000012674

Grazie al Tuo contributo i sogni si possono realizzare

Verità Spirituali

Splendore Interiore

Splendore Interiore è una rivista spirituale in italiano a cura dell'Associazione Kriya Yoga Stella

⇓ DOWNLOAD ⇓

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida.