Splendore Interiore

Splendore Interiore

N. 3 / 2016

>> DOWNLOAD >>

>> Numeri Precedenti >>

Verità Spirituali

Verità Spirituali

N. 9 / 2014

>> DOWNLOAD >>

>> Numeri Precedenti >>

Donazioni

DONAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "NUOVO CENTRO KRIYA YOGA STELLA"

Questo progetto è un’opportunità per te di far parte di questa grande realizzazione, di poter aiutare gli altri dando il tuo contributo.


Clicca sul bottone per effettuare una donazione sicura tramite PayPal. Potrai fare la tua donazione anche se non hai un account PayPal, cliccando sul link "Non hai un conto PayPal? Continua" nella pagina che si apre cliccando il bottone qui sopra. potrai inserire i dati della tua Carta di Credito o PostePay. PayPal offre anche la garanzia di rimborso.

Newsletter

Cerca nel sito

Lahiri Mahasaya

Lahiri Mahasaya
1828 - 1895

Guru di Sri Yukteswar

Iniziato da Babaji nel 1861, fu autorizzato ad insegnare a persone di ogni livello. II suo nome era Shyamacharan Lahiri. Mahasaya (chi ha la coscienza grande o espansa) é un titolo utilizzato dai suoi discepoli. Era sposato, ebbe figli e un lavoro per sostenere la sua famiglia. Meditava durante la notte e insegnava ai sinceri cercatori della verità in modo privato. Fu un modello ideale per i devoti di Dio nel mondo, dimostrando che é possibile far coesiste­re doveri personali e pratica spirituale, con lo scopo di avere una vita ordinata e di successo. Evitando di pubblicizzarsi, Lahiri Mahasaya consigliava ai devoti di essere attenti alla loro pratica privata della meditazione e di vivere vite esemplari.

Copyright © Associazione Kriya Yoga Stella
All Rights Reserved.