CALMA E CENTRATURA

La meditazione è un processo interiore dove impariamo a percepire un profondo senso di calma, centratura e benessere.

TRASFORMAZIONE E COMPRENSIONE

Questa pratica è trasformativa sia nella vita di tutti i giorni, sia per aiutarci a comprendere che siamo più di un corpo e una mente.
Non esistono aspetti della vita in cui la meditazione non porti un immenso beneficio: nelle relazioni, nel lavoro, nella salute.

ESPANSIONE E SUPERCOSCIENZA

Lo scopo fondamentale della meditazione, nel sentiero del kriya yoga, è aiutarci a immergerci nella supercoscienza, questo stato è in grado di portarci gioia ed espansione che fluisce naturalmente dentro di noi.

Perché imparare a meditare con noi? 

LA SCIENZA DEL RESPIRO 

Le tecniche di meditazione insegnate al nostro Centro sono basate sull’utilizzo del respiro e influiscono in modo straordinario sulla qualità dei tuoi pensieri ed emozioni aiutandoti concretamente nella vita di tutti i giorni.

NATURALE E SPONTANEO

Attraverso la pratica di queste tecniche, in modo naturale e spontaneo, potrai conoscere che cosa significa la pace, la serenità, approfondendo la tua dimensione spirituale.

DEDIZIONE E APPROFONDIMENTO

Le tecniche di meditazione di base sono facili da imparare mentre le tecniche di meditazione avanzate, come il Kriya Pranayama, richiedono un certo tempo di apprendimento e pratica per essere realmente comprese e integrate nella propria vita.
Queste antiche tecniche derivano dagli insegnamenti di Paramahansa Yogananda che le insegnò a Roy Eugene Davis suo discepolo diretto e di cui il Centro è rappresentante in Italia.

ESPERIENZA E PASSIONE

La nostra esperienza nell’insegnamento deriva dalla sintonia con gli insegnamenti dei maestri di questo sentiero e la nostra pratica personale di oltre 30 anni.

» Chi siamo... Leggi la nostra storia