WORKSHOP:
Respiro: Tecnologie Interiori per connetterti al tuo Spirito:
BREATHWORK-PRANAYAMA-MOVEMENT
Domenica 22 settembre dalle 10 alle 12
KYS TEMPLE- RUDRA SHALA
Ecco le parole chiave di questo magico workshop dove praticheremo insieme nella splendida cornice della Rudra Shala al Tempio di Stella Santa Giustina.
- Tecnologia: Praticheremo insieme tecniche di respirazione antiche e nuove per attivare risorse e trasformare i blocchi.
- Respiro: Approfoondirai il valore del respiro sia come veicolo energetico sia come mezzo terapeutico.
- Interiore: Accederai piu' facilmente ad uno spazio interno decretato per accedere a stati fuori dall’ordinario.
- Connessione: Ti sentirai piu' in contatto con te stesso
- Spirito: ti immergerai uno stato dell’essere diverso dal pensiero che ti porterà senso di unità, pienezza e contentezza.
- Breathwork: disciplina che ti aiuterà ad accedere ad uno stato profondo di rilassamento e benessere e che ti accompagnerà nell' "essere" e nel lasciarti andare.
- Pranayama: il prana è l’energia che sostiene ogni cosa, ayama «estensione» o «espansione». Fluirai nel pranayama che aumenta in modo tangibile il livello energetico, trasportandoti con naturalezza al "Centro del Sè" ampliando il tuo livello pranico.
Dove: Rudra Shala- Tempio Stella santa Giustina, LocalitàPanazza adiacenta al num. 7, ì TEMPIO POSIZIONE GPS
Quando: domenica 22 settembre dalle 10 alle 12, IMPORTANTE: Vieni alle 9.45 per versare la quota e registrare il tuo arrivo.
Quote: 20 euro + 10 euro tessera associativa annuale, non sei ancora socio? COMPILA ON LINE LA TESSERA SOCIO QUI
Consigli prima di venire al workshop: fai una colazione leggera entro le ore 8:30, il respiro muove lo stomaco!
Cosa portare: acqua, abbigliamento comodo a strati, calze se non si vuole stare a piedi nudi(nella Shala si entra senza scarpe), tappetino o asciugamano.
Chiusura prenotazioni: sabato 21 settembre 2024.
Info: Barbara 348.9251535 dalle 15 alle 18
Con chi: Barbara Zanella è praticante e insegnante di Breathwork e Pranayama, esploratrice nel campo dello Yoga e della Coscienza da oltre 24 anni è formata in diverse discipline dello Yoga e in campo olistico.
Fondatrice insieme a Claudio Massettini del Centro Kriya Yoga Stella applica diverse metodiche, che adatta in base alla sua esperienza ed intuito, per facilitare i gruppi nell’esplorazione del sé a diversi livelli, fornendo uno spazio protetto e accogliente dove potersi sperimentare e conoscere.
L’evento è aperto a tutti
Iscrizione al link.